HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Capracotta, si insedia il nuovo Consiglio comunale. In Giunta Di Nucci e...

Capracotta, si insedia il nuovo Consiglio comunale. In Giunta Di Nucci e Di Tella

Quarto giuramento da sindaco per il riconfermato Candido Paglione: “Resta intatto il senso del dovere e l’imperativo dell’impegno per la comunità”


CAPRACOTTA. Si è insediato ufficialmente questa mattina il nuovo Consiglio comunale di Capracotta. Le urna hanno ridato fiducia al sindaco uscente Candido Paglione, al suo quarto mandato.

“Oggi giornata solenne – commenta Paglione su Facebook – Si è insediato il nuovo consiglio comunale e io ho giurato sulla nostra Costituzione. È sempre una grande emozione, anche per un politico ed amministratore di lungo corso come me, prestare giuramento sulla nostra Carta fondamentale, nata dall’antifascismo e dalla resistenza. È il quarto giuramento da sindaco ma resta intatto il senso del dovere e l’imperativo dell’impegno per la comunità che mi ha di nuovo affidato il compito di governarla. Ce la metterò tutta, come sempre, insieme alla squadra che mi affianca, per non deluderla”.

Nei giorni scorsi Paglione ha anche firmato il decreto di nomina dei componenti della Giunta comunale: Pasquale Di Nucci continuerà a svolgere le funzioni di assessore e vicesindaco, mentre Pierino Di Tella, neo eletto in consiglio comunale, sarà assessore. Inoltre il primo cittadino ha deciso di conferire incarichi specifici a ciascun consigliere.

Questa mattina, a meno di una settimana dall’esito del voto, la prima riunione dell’assise. “Tutto – evidenzia infine Paglione – all’insegna dell’efficienza e della celerità, anche per dare continuità al lavoro già avviato. Sfide importanti sono in corso e altre ci attendono”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img