HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Centrodestra sconfitto, Michele Iorio: “Tutta colpa di Forza Italia”

Centrodestra sconfitto, Michele Iorio: “Tutta colpa di Forza Italia”

L’esponente di Fratelli d’Italia analizza il dato delle urne e non perde l’occasione di ‘affondare’ il governatore Toma. GUARDA IL VIDEO


ISERNIA. Il suo commento a caldo sul dato elettorale non poteva mancare, in considerazione del fatto che Isernia è stata sempre considerata il suo ‘feudo’. Michele Iorio analizza il voto, respinge ogni responsabilità in merito alla mancata unità del centrodestra e, anzi, contrattacca andando, ancora una volta, a testa bassa contro Toma.
“Quando si parla di divisione non si dice tutta la verità – esordisce – Io sono stato il primo a chiedere a Gabriele Melogli di candidarsi per uno sforzo unitario. Dico però che qualcuno dovrebbe mostrare meno arroganza politica. E mi riferisco al presidente della Giunta regionale Donato Toma. E i partiti di centrodestra, in primis Forza Italia, dovrebbero rendersi conto del malcontento dei cittadini e agire di conseguenza. Il centrodestra in questo senso ha tradito le aspettative”.

E ancora: “Io mi sono distinto nel centrodestra non nel voto ma nelle politiche attuate in termini di sanità, infrastrutture e sviluppo economico. C’è stata assenza di politica del lavoro e di qualsiasi cosa che si chiami politica”.

Infine, una risposta alla ‘caccia alle streghe’ già iniziata: “La presenza dei rappresentanti di Fratelli d’Italia all’ultimo comizio sarebbe stata una stonatura, sarebbe apparsa come una toppa. I nostri candidati erano presenti”.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img