HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Provinciali a Isernia, ora è ufficiale: in campo due liste. I nomi

Provinciali a Isernia, ora è ufficiale: in campo due liste. I nomi

Uscenti e volti nuovi nelle squadre dei candidati che si sfideranno alle consultazioni del 18 dicembre


ISERNIA. Confermate le indiscrezioni: saranno due le liste in campo per le elezioni del Consiglio provinciale di Isernia del prossimo 18 dicembre. Tramontata definitivamente la possibilità di una squadra unitaria in rappresentanza dei territori, saranno delle partita una compagine formata da sindaci e consiglieri di centrodestra e una composta da amministratori del centrosinistra.

Scaduto oggi alle 12 il termine per l’ufficializzazione delle liste e per il centrosinistra i candidati sono: Cristofer Amicone (Poggio Sannita), Cristofaro Carrino (Frosolone),  Anna Di Carlo (Sesto Campano), Claudio Falcione (Isernia), Sara Ferri (Isernia), Teodoro Carmine Iacovetti (Pizzone), Franco Marcovecchio (Agnone), Vincenzo Pacifico (Monteroduni), Angela Perpetua (Isernia) e Angela Maria Siravo (Colli a Volturno).

La lista del centrodestra è invece composta da: Nicola Di Biase (Frosolone), Manolo Sacco (Pescolanciano), Raimondo Fabrizio (Isernia), Antonella Cernera (Venafro), Pietro Paolo Di Perna (Isernia), Federica Cocozza (Filignano), Angelo Monaco (Longano), Vincenzo Scarano (Agnone), Stefania Colardo (Roccamandolfi) e Angela Cicerone (Sesto Campano).

Dunque parte ufficialmente la campagna elettorale per le consultazioni di dicembre. Alle urne sono chiamati sindaci e consiglieri dei Comuni della Provincia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img