HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Campitello, che iella: alberghi pieni ma impianti chiusi per pioggia

Campitello, che iella: alberghi pieni ma impianti chiusi per pioggia

Neanche il meteo dà una mano alla stazione sciistica matesina. Stamattina nemmeno gli impianti bassi in funzione. Per fortuna le strutture ricettive funzionano bene, ma l’offerta organizzata extra alberghi per i clienti è pressoché inesistente.


A Campitello Matese neanche il meteo contribuisce a dare una spinta alla ripresa. Questa mattina, a causa della pioggia insistente, tutti gli impianti sono rimasti chiusi. Più o meno la stessa situazione di ieri quando era stato aperto solo il nastro trasportatore per i principianti.

Il paradosso solito è che gli albergatori vanno sempre forte. C’è il tutto esaurito fino alla prima settimana di gennaio compresa, con numerose prenotazioni pure per quella successiva. Il problema, meteo a parte, resta quello degli impianti non utilizzabili. E’ stata aperta per un paio di giorni la seggiovia bassa Piana Lavarelle, ma è troppo poco per chi ha voglia di sperimentare le eccellenti piste di Campitello, ben battute e pronte.

Spiragli per la seggiovia ‘del Caprio’ non se ne vedono. Salvo novità che sembrano improbabili la seggiovia a 4 posti resterà chiusa ancora a lungo. Qualche speranza in più per la Capo d’Acqua e per la San Nicola, che sono in manutenzione. Si naviga a vista, tra pioggia e notizie contraddittorie, quasi inesistenti (l’unica che è stata data, il giorno della riapertura!, è relativa al prezzo degli skipass). E siamo già al 26 dicembre.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img