HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Comune di Isernia, Chiacchiari alla vicepresidenza della II Commissione

Comune di Isernia, Chiacchiari alla vicepresidenza della II Commissione

Ha vinto il braccio di ferro con l’esponente di Forza Italia Pietrangelo


ISERNIA. È Domenico Chiacchiari, esponente di Isernia Migliore, il vicepresidente della II Commissione consiliare di Palazzo San Francesco. È stato designato dopo un braccio di ferro con Cesare Pietrangelo, esponente di Forza Italia.

Come noto, al vertice della Commissione –  che si occupa di Urbanistica, Lavori pubblici, Polizia municipale, Traffico, Viabilità, Tutela paesaggio, Centro Storico, Fiere e Mercati, Ambiente e Trasporti –  è stato eletto nei giorni scorsi l’esponente di Volt Andrea Di Rollo.

Della II Commissione – si ricorda – fanno parte anche Stefano Di Lollo (Pd), Sergio Sardelli (Pd), Claudio Falcione (Isernia Futura), Elvira Barone (Movimento Cinque Stelle) e Giovancarmine Mancini (Alleanza per il Futuro).

Al momento, dunque, resta ancora da eleggere il vicepresidente della III Commissione. Designazione che, stando a quanto si è appreso, dovrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Cultura e aree interne, presentato il progetto ‘Libreria sfusa’

Paesi pilota dell'iniziativa realizzata da Legacoop Molise e dalle coperative Just Mò e Risguardi sono Pietracatella, Monacilioni e Tufara CAMPOBASSO. Presentato ieri mattina a Campobasso...
spot_img
spot_img
spot_img