HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Covid, focolaio nella casa di riposo: 12 contagiati

Covid, focolaio nella casa di riposo: 12 contagiati

Il primo caso di positività è stato scoperto perché uno degli ospiti è stato trasferito in ospedale per un’altra patologia


TERMOLI. Sono 12 i positivi al Covid accertati nella casa di riposo Opera Serena di Termoli. Si tratta di dieci ospiti e due operatori.

Il primo caso, come riporta Tgr Molise, è stato scoperto perché uno degli ospiti è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo, in quanto affetto da altre patologie. Dopo l’esito del tampone è stato ricoverato al Cardarelli di Campobasso, come prevede il protocollo.

“Anche il secondo paziente ricoverato al Cardarelli lo è per altre patologie – ha spiegato alla Rai il direttore sanitario della struttura Vincenzo Iannaccone – gli altri ospiti positivi della struttura sono isolati e stanno tutti abbastanza bene. Dal 21 dicembre la struttura era stata infatti chiusa alle visite”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img