HomeNotizieCRONACAIn auto con droga e un coltello, due denunce

In auto con droga e un coltello, due denunce

Si tratta di un 57enne romano e di un 35enne campano, quest’ultimo residente a Campobasso, sorpresi dai carabinieri durante un posto di blocco. Potenziati i servizi di controllo del territorio


CAMPOBASSO. Proseguono i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dai carabinieri del Comando provinciale di Campobasso, nel capoluogo e in tutta la provincia, per contrastare in particolare i reati contro il patrimonio.

Nella tarda serata di venerdì, le indagini condotte dai militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Larino, coadiuvati dai carabinieri delle Compagnie di Termoli e San Severo, hanno consentito di ritrovare un trattore rubato poco prima presso una società agricola sulla strada statale 87.

Nel pomeriggio di sabato i militari del Norm di Campobasso, nel corso di un posto di controllo effettuato sulla strada statale 645 hanno denunciato all’Autorità giudiziaria il conducente di un’autovettura, un 57enne romano, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico con tracce di eroina, che il passeggero, un 35enne campano residente a Campobasso, per violazione della misura dell’obbligo di dimora cui è sottoposto. Inoltre quest’ultimo è stato segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di una dose di eroina.

Nella serata di sabato i militari della Stazione di Termoli hanno eseguito un ordinanza emessa dall’Ufficio di sorveglianza del Tribunale di Pescara e hanno portato in carcere a Larino un 53enne di Chieti, sorpreso in più occasioni dai Carabinieri a violare l’affidamento provvisorio al servizio sociale presso la comunità terapeutica.

Più letti

Ambiente Basso Molise, al Cea Fantine piantumazioni di alberi per festeggiare...

“Consapevolizzare i cittadini sulla necessità di invertire la rotta, abbracciando una vita più sostenibile e garantendo un futuro a chi verrà dopo di noi" CAMPOMARINO....
spot_img
spot_img
spot_img