HomeNotizieCRONACATrovati in possesso di hashish e marijuana, denunciati due campobassani

Trovati in possesso di hashish e marijuana, denunciati due campobassani

I due sono stati individuati dai carabinieri. Dalle perquisizioni rinvenuti anche semi di canapa, pronti per la semina. Per le festività potenziati i controlli del territorio


CAMPOBASSO. ‘Natale sicuro’, aumentati i controlli e le perquisizioni dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campobasso, finalizzati al contrasto delle violazioni in materia di sostanze stupefacenti e delle infrazioni al Codice della strada, durante le festività.

I militari hanno eseguito alcune perquisizioni veicolari e domiciliari, a seguito delle quali due campobassani di 42 e 47 anni sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana e hashish nonché di numerosi semi di canapa indica, pronti per la semina. I due, al termine delle operazioni, sono stati condotti nella caserma di via Mazzini, dove sono stati denunciati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e segnalati anche alla competente autorità prefettizia per uso personale. La droga è stata sequestrata.

Rinforzati anche i controlli della circolazione stradale. Nell’ambito di questi servizi è stato denunciato in stato di libertà un 50enne, sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico nel sangue di 1.35 g/l, che gli è costato il ritiro della patente per la successiva sospensione.

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img