HomeNotizieSPORTSuccesso della Pallavolo Isernia contro il Termoli

Successo della Pallavolo Isernia contro il Termoli

Prima della pausa in campionato, i ragazzi di coach Piccirillo si sono imposti contro gli adriatici per 3-1. La nuova sfida sarà con Ururi: vincere vorrà dire raggiungere il passaggio matematico nei play-off


di Daniele Petrecca

ISERNIA. Ritorno alla vittoria per la Bernardo Tour Pallavolo Isernia. Gli isernini si impongono 3-1 sulla Pallavolo Termoli che veniva dalla vittoria contro la capolista Ururi. I primi due set scorrono via rapidamente, con una prestazione eccellente.

Il terzo parziale è invece caratterizzato da un evidentissimo calo di concentrazione dei ragazzi di coach Piccirillo, complice anche l’infortunio di Carnevale, cui vanno i migliori auguri per una pronta guarigione. Il Termoli si porta in vantaggio sul 16-4, la reazione isernina non si fa certo attendere ma non va oltre il 25-23.
Nel quarto set la Bernardo Tour Isernia ritorna in sé e conquista set, partita e incontro!

La prossima sarà una settimana di riposo con tutta la concentrazione rivolta al match di venerdì 31 marzo contro Ururi, vincere equivale a raggiungere la matematica qualificazione ai play-off.

Ecco l’elenco dei convocati: 1 – Cera, 3 – Di Pilla K, 4 – Mainardi, 7 – Donato, 9 – Carnevale, 10 – Ferretti, 11 Iavagnilio F., 13 – Iavagnilio, L.15 – Sarachello, 17 – Cusano, 22 – Cielli, 49 – Sagliocco L.

Più letti

Festa di San Giorgio, il messaggio della sindaca Felice: “La sua...

"Ognuno di noi deve aver cura della nostra citta ogni giorno, con coraggio e determinazione" CAMPOBASSO. “Rivolgo un saluto caloroso a sua eccellenza monsignor Biagio...
spot_img
spot_img
spot_img