HomeNotizieSPORTMiranda Fc ai playoff di prima categoria

Miranda Fc ai playoff di prima categoria

Gara di andata al Casciano il prossimo 21 maggio contro Masserie La Corte, squadra di Montaquila


MIRANDA. ‘Fino alla fine’, recita un hastag diffusissimo nel mondo nel calcio e proprio fino alla fine ha dovuto lottare il Miranda Fc di mister Garofalo per agguantare la tanto agognata qualificazione ai playoff validi per il passaggio in prima categoria. Un traguardo ottenuto grazie all’impegno di tutti i ragazzi scesi in campo in queste 26 partite, capaci di allenarsi in qualsiasi condizione meteo, facendo del sacrificio e l’abnegazione al lavoro i loro punti cardine e di una società in grado di programmare con sapienza e maestria una lenta, ma inesorabile scalata. Nella finalissima play-off (2 gare andata e ritorno) in 180′ gli uomini del presidente Del Monaco si troveranno a fronteggiare il fortissimo Masserie La Corte, squadra di Montaquila che non ha mai perso in questo campionato, un team costruito per vincere e fortissimo in tutti i reparti. Riusciranno gli ordinati e organizzati opliti mirandesi a imporsi contro una corazzata del genere? Parola al campo.

La gara di andata è in programma il 21 maggio prossimo presso lo Stadio Casciano di Miranda; il ritorno il 28 maggio al Castaldi di Roccaravindola. Inizio gare alle 16.30.

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img