HomeNotizieSPORTCalcio, La Molisana sponsor del Campobasso: sancito l’accordo

Calcio, La Molisana sponsor del Campobasso: sancito l’accordo

Dopo il basket di A2 raggiunto anche l’accordo con la società rossoblù. La soddisfazione della famiglia Ferro e della squadra


CAMPOBASSO. La notizia ha rasserenato gli animi degli appassionati di calcio, La Molisana torna sulla maglietta del Campobasso. Da domenica prossima, infatti, il logo del pastificio riapparirà sulla divisa rossoblù.

“Confermiamo in tal modo la nostra vicinanza al territorio – ha spiegato Rossella Ferro, direttore marketing de La Molisana – Abbiamo mantenuto la promessa, siamo l’azienda dei molisani. Dopo il basket femminile di serie A2 arriva anche il calcio. Lo sport, nostra grande passione di famiglia, ci dà la possibilità di veicolare i valori del merito e della sana e leale competizione. Occorre puntare anche sui settori giovanili – prosegue – i ragazzi sono il nostro presente ma rappresentano soprattutto il nostro futuro. Accanto alle prime squadre, che intrattengono ed entusiasmano gli appassionati, bisogna investire sul vivaio, per incentivare i giovani ed avviarli allo sport”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dai soci della SSD Città di Campobasso: “Ringraziamo La Molisana e la famiglia Ferro – hanno dichiarato – per l’importante sponsorizzazione, che unirà la prestigiosa azienda campobassana ai colori rossoblù. Essere accompagnati in questa stagione da un’azienda vincente in Italia e nel mondo ci rende orgogliosi. Il binomio tra SSD Città di Campobasso e La Molisana è sempre stato presente nelle stagioni più importanti dei lupi – hanno concluso – e anche quest’anno siamo certi che portare sul petto il marchio de La Molisana possa dare a tutti quel senso di appartenenza fondamentale per costruire un futuro glorioso”.

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img