Pallavolo Isernia: successo per il raduno di minivolley

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Oltre quaranta squadre hanno dato vita all’evento sportivo ospitato al Palafraraccio


ISERNIA. Una giornata, quella di ieri, che difficilmente i piccoli pallavolisti dimenticheranno. Una mattinata piena di divertimento e sport quella di ieri mattina al Palafraraccio con il torneo S3 organizzato dalla Pallavolo Isernia.

Un raduno di minivolley (che con le nuove indicazioni federali sarà chiamato S3) dove si sono confrontate più di 40 squadre per un totale di oltre 150 giovani atleti.
Molte le società che hanno partecipato a partire naturalmente dall'organizzatrice la Pallavolo Isernia, l'altra isernina l'Effesport, il Venafro Volley, la Pallavolo Frosolone, la Nuova Pallavolo Cb e l'Altovolley di Castel di Sangro. Ieri mattina il palazzetto di Isernia con il campo pieno di bambini e gli spalti gremiti di genitori e curiosi ha respirato un'aria che da un po' di tempo mancava a questo luogo che ha fatto la storia sportiva di questa città.

Il presidente della Pallavolo Isernia si dice molto soddisfatto della riuscita dell'evento. "Siamo felici – ha detto - che sia andato tutto per il meglio e che i bimbi si siano divertiti. Manifestazioni come queste sono importanti per far respirare ai piccoli atleti l'aria pura dello sport. Loro sono il nostro futuro, non solo sportivo, ed e giusto indirizzarli e fargli vivere quelli che sono i valori più sani e più veri. Ringrazio tutte le società per la partecipazione e tutti coloro che ci hanno dato una mano nella realizzazione di questo evento".