Vastogirardi calcio, ingaggiato Montichiari

Nella serata di ieri l’attaccante del Guglionesi ha apposto la sua firma sull’accordo che lo legherà alla società gialloblù fino a giugno


VASTOGIRARDI. Il Vastogirardi ingaggia l’attaccante Alessandro Montichiari. Primo colpo di mercato in entrata per la vicecapolista del girone, che rimpiazza la dipartita di Daniele Napoletano, ora tornato al Tre Pini, dove ha già messo a segno una tripletta in Coppa. Il direttore sportivo Antonio Crudele con in testa il presidente Andrea Di Lucente si sono aggiudicati le prestazioni di Montichiari, mezza punta di ruolo che dovrebbe inserirsi al meglio nei meccanismi dell’assetto attorno alla “boa” Calcagni. Montichiari viene dall’ultima esperienza in quel di Guglionesi, dove è andato ampiamente in doppia cifra (13 reti in campionato) dimostrando le sue doti nel reparto avanzato. Classe 1991 di San Severo (Foggia), è profondo conoscitore della categoria per aver militato anche con Termoli e Cliternina oltre che in Puglia nei dilettanti.

Ora ci si domanda: sarà in campo già contro il Termoli domenica prossima? La società fa sapere che è un calciatore della rosa e che nessuno ha il posto da titolare! Una cosa è certa, Montichiari sarà della partita domenica al Cannarsa, gara di cartello attesissima e che potrebbe segnare le sorti di questo campionato oltre che del mercato autunnale ormai entrato nel vivo.

Dp