HomeNotizieSPORTVolley, weekend ricco di impegni per la A.S.D. Pallavolo Isernia

Volley, weekend ricco di impegni per la A.S.D. Pallavolo Isernia

Una due giorni impegnativa per lo sport locale: in campo grandi e più piccoli. Domenica il torneo regionale

ISERNIA. Oggi pomeriggio alle ore 18, presso la palestra San Giuseppe Lavoratore, la Prima Divisione Maschile affronterà in gara uno di finale il Venafro Volley.

Domani mattina, invece, al palazzetto dello sport, sempre la Pallavolo Isernia organizza un torneo regionale di S3, dedicato quindi ai piccolissimi atleti.
L’S3 è la nuova iniziativa lanciata dalla FIPAV per rinnovare e migliorare l’approccio alla pallavolo. Un progetto basato quasi esclusivamente sull’apprendimento della tecnica attraverso il gioco, indirizzato quindi al raggiungimento dell’obiettivo tramite il divertimento.
L’S3 si rivolge a quelle categorie in passato denominate mini-volley.

Domenica, dalle ore 10, centinaia di bambini animeranno il palazzetto pentro. Parteciperanno all’evento, oltre alla Pallavolo Isernia, organizzatrice della manifestazione, anche il Venafro Volley, la Nuova Pallavolo Campobasso, il Frosolone e la società di Castel di Sangro.

“È la seconda manifestazione di questo tipo che abbiamo organizzato in questa stagione – commenta Antonio Laurelli – Sicuramente non sarà nemmeno l’ultima, ne organizzeremo, infatti, un’altra per la chiusura della stagione, magari all’aperto sfruttando una bella domenica primaverile”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

‘Amici x sempre Estate 2024’, data zero a Termoli per i...

Appuntamento l'8 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Manca sempre meno all’inizio del tour 'Amici x sempre Estate 2024' che prenderà il via l’11 e il...
spot_img
spot_img
spot_img