HomeNotizieSPORTVolley, la Emmeti Pallavolo Isernia a un passo dalla serie D

Volley, la Emmeti Pallavolo Isernia a un passo dalla serie D

Dopo la vittoria in trasferta contro il Venafro, la squadra pentra si prepara a disputare il play off contro gli avversari abruzzesi


ISERNIA. “Ho un sogno nel cuore, Isernia torna campione”. Entusiasmo alle stelle per i ragazzi della Emmeti Pallavolo Isernia che hanno festeggiato la vittoria, in trasferta, della Prima Divisione maschile. La gara 2 con il Venafro Volley non ha avuto storia, nonostante forse non una delle migliori prestazioni da parte della formazione isernina, e si è conclusa con un secco e veloce 3-0.

La Emmeti chiude così il campionato al netto di una sola sconfitta nella regular season nella prima giornata, dopodiché la squadra ha cambiato nettamente marcia macinando vittorie su vittorie e lasciando ben poche briciole agli avversari. Nonostante i giusti festeggiamenti l’attenzione rimane alta. Infatti nei fine settimana del 13 e 20 maggio si disputeranno i playoff con la squadra vincitrice della Prima Divisione Abruzzese per l’accesso alla serie D interregionale.

“Siamo molto contenti – dice il presidente Laurelli – di questo risultato che di fatto è il primo campionato di categoria conquistato dalla nostra società che è al secondo anno di vita. C’eravamo già andati vicino l’anno scorso perdendo in finale al tie-break di gara 3.
Nonostante siamo felicissimi di questa vittoria, ci aspetta ancora questo impegno con la compagine abruzzese per cercare di ottenere il pass per la serie D”.

Come sempre i ragazzi sono stati sostenuti e incoraggiati da uno splendido tifo e proprio ai tifosi la società rivolge un ringraziamento particolare per il grande entusiasmo e la grande partecipazione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img