Isernia, premio ‘Atleta dell’anno’: via libera al regolamento

Isernia, premio ‘Atleta dell’anno’: via libera al regolamento

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

Lo ha approvato il Consiglio comunale nel corso dell’ultima seduta. In palio un riconoscimento da mille euro



ISERNIA. Un riconoscimento per chi si distingue nel mondo dello sport: prende forma a Isernia il premio ‘Atleta dell’anno’. Nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale è stato dato il via libera al regolamento che, di fatto, consentirà di attuare l’iniziativa. Infatti, già da quest’anno, verrà assegnato un premio di mille euro all’atleta selezionato da un’apposita commissione.

“È la prima volta che il Comune pone una simile attenzione all'attività sportiva - ha evidenziato l'assessore comunale allo Sport Antonella Matticoli -, siamo orgogliosi di premiare chi merita. Il premio, assegnato in base a indicazioni di una commissione, verrà riconosciuto il 30 settembre di ogni anno”.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate nel periodo che va dal 30 aprile al 31 maggio. Solo per quest'anno, per effetto dell’emendamento presentato dalla consigliera comunale Elisabetta Lancellotta, i termini per le candidature sono stati spostati dal 31 maggio al 30 giugno. E ciò per consentire di consegnare il primo riconoscimento già nel corso del 2018.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI

Privacy Policy