Volley, trasferta amara per la Emmetti Pallavolo Isernia

Volley, trasferta amara per la Emmetti Pallavolo Isernia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sconfitta a Teramo nella gara 1 della finale valida per la promozione in serie D. Ma c’è concentrazione per il match casalingo del prossimo 23 maggio. I risultati delle altre gare


ISERNIA. La squadra isernina torna battuta per 3-1 (25-15, 24-26, 25-17, 25-15) da Teramo, in gara 1 di finale valida per la promozione in serie D.

I giovanissimi ragazzi di mister Piccirillo si sono, per la prima volta, confrontati con una realtà pallavolistica diversa da quella molisana, ma, nonostante la sconfitta e la prestazione decisamente sotto tono, l'attenzione rimane alta, così come la motivazione in vista di gara 2 in programma mercoledì 23 alle ore 19 presso la palestra di San Giuseppe Lavoratore.

Cattive notizie anche da Catania, dove si stanno svolgendo le finali nazionali u14. La Pallavolo Isernia è stata sconfitta per 3-0 (25-5, 25-7, 25-5) dal Leverano (gli aggiornamenti sulle gare sulla pagina fb Pallavolo Isernia).

È iniziata sabato anche l'u13 femminile, organizzata in tre concentramenti: nel primo, la Pallavolo Isernia si è arresa 2-1 alla F.V.C. Effesport e ha battuto 2-0 il Venafro Volley; nel secondo, invece, doppia sconfitta 2-0 con la F.V.C. Effesport e 2-1 col Venafro Volley.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI

Privacy Policy