HomeNotizieSPORTEmmetti Pallavolo Isernia, tutto pronto per la finale valida per il ‘salto’...

Emmetti Pallavolo Isernia, tutto pronto per la finale valida per il ‘salto’ in D

Incontro decisivo per i ragazzi della società pentra. Appuntamento domani alla palestra San Giuseppe Lavoratore


ISERNIA. Ore decisive per la Emmetti Pallavolo Isernia. Domani, alle 19.00, presso la palestra San Giuseppe Lavoratore di San Lazzaro i ragazzi della società pentra scendono in campo per contendere in gara due la promozione in serie D alla Fortitudo Volley Teramo.
Nonostante la sconfitta per 3-1 di una settimana fa, la squadra ha lavorato per presentarsi al meglio all’ultimo e più importante appuntamento stagionale, sperando di contare sul forte tifo cittadino.
Domenica, invece, sempre la Emmetti Pallavolo Isernia ha ospitato la final four, diventata final three per il forfait di Venafro, di U18.
La squadra pentra è stata sconfitta, in semifinale, per 3-1 dalla Nuova Pallavolo Campobasso, a sua volta battuta 3-0 in finale dalla Pallavolo Termoli che si è aggiudicata il titolo.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img