HomeNotizieSPORTWeek end ‘ricco’ per l’Asd Atletica Isernia: tutti i risultati delle gare

Week end ‘ricco’ per l’Asd Atletica Isernia: tutti i risultati delle gare

I ragazzi pentri sono stati impegnati a Fiumicino e Campobasso con due distinte manifestazioni, in cui hanno raggiunto importanti risultati. Prossimo appuntamento a Rieti


ISERNIA. Ottime prestazioni per i tesserati dell’ASD Atletica Isernia impegnati lo scorso fine settimana su più fronti. Sabato 9 giugno la portacolori sociale Gabriella Di Bernando ha gareggiato a Fiumicino nei “3000 di sera” arrivando quinta sul traguardo con il personale di 11’10”5.

Domenica 10 giugno gli atleti hanno gareggiato a Campobasso, presso il campo scuola “N. Palladino”, nella manifestazione regionale caccia al minimo; anche in questa competizione non sono mancati i buoni risultati.

Per la categoria allieve, Francesca Di Tella ha sfiorato il ‘minimo’ per i Campionati Italiani, lanciando il peso a mt. 10,94, ossia a soli 6 cm dall’obiettivo, così come la compagna di società Candida Izzi: questa non ha centrato il minimo nei mt 100 hs per soli 4 centesimi correndo a 15’99”. Nelle altre gare Ilenia Correddu si è aggiudicata il lancio del disco con la misura di mt. 29,70, Davide Pietrangelo ha lanciato il martello a mt.47,79 salendo sul gradino più alto del podio; il compagno di allenamenti Luca Iacovetta ha lanciato il disco a mt. 29,96 (P.B.).

Per la categoria cadetti il portacolori pentro Dimitri Meccia si è aggiudicato il salto in lungo con la misura di mt. 5,43 (P.B.) e il compagno di società Giuseppe Maitino è arrivato terzo con la misura di mt. 5,24. Nei mt. 80, invece, Giuseppe Maitino è giunto secondo e Dimitri Meccia terzo. Nel lancio del peso Lorenzo Correddu è primo e si è piazzato al quarto posto nel salto in lungo con la misura di mt. 5,13.

Per la categoria ragazzi presente per la società l’atleta Mattia Di Lisa che si è piazzata al terzo posto nella classifica totale del Triathlon.

Nuovo appuntamento sono i Campionati Italiani Allievi/e, che si svolgeranno il prossimo fine settimana a Rieti presso lo stadio “Raul Guidobaldi”.

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img