HomeNotizieSPORTIsernia sale sul ring: la grande boxe incanta Isernia - Tutti i...

Isernia sale sul ring: la grande boxe incanta Isernia – Tutti i video

La seconda edizione della Counterpunch Boxing Night non tradisce le aspettative: un evento unico nel suo genere messo in piedi dal tecnico Giuseppe Cantelmo (guarda i video) *


ISERNIA. Muscoli, sudore, fatica, sacrificio, agonismo. Per poi abbracciarsi, alla fine, all’insegna della nobile arte, uno sport che sta tornando a dettare legge, a Isernia, grazie a eventi di caratura nazionale come la Counterpunch Boxing Night 2, organizzata a perfezione dalla Asd Counterpunch di Giuseppe Cantelmo con il patrocinio del Comune e del Coni provinciale.
Una seconda edizione, quella di ieri sera a Isernia, che ha avuto come unico neo il maltempo, costringendo il pubblico di tifosi e appassionati a ripiegare dal centro storico sul Palazzetto dello Sport di via Giovanni XXIII, con conseguente risposta inferiore alle aspettative. Ma l’evento, nel suo insieme, se possibile è stato anche superiore a quello del 2017: tasso tecnico dei pugili altissimo e un match clou, quello tra i pugili professionisti Emanuele Cavallucci e Christian Bozzoni sulla distanza delle sei riprese nella categoria dei pesi welter, che ha fatto letteralmente spellare le mani ai presenti.

Eccellente l’allestimento del ring al centro del Palasport Fraraccio, che ha reso davvero suggestiva l’atmosfera sportiva.

GUARDA IL VIDEO DELL’ALLESTIMENTO DEL RING

[td_block_1 custom_title="Più letti" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" sort="" category_id="12"]
spot_img
spot_img
spot_img