HomeNotizieSPORTIsernia Fc, altri tasselli nel quadro della serie D: firmano in sette

Isernia Fc, altri tasselli nel quadro della serie D: firmano in sette

Oggi in città i giovani rinforzi del team biancoceleste. Hanno firmato Ciccone, Marino, Natale, Bruno, Cristiano, Capuozzo e l’ex Sassuolo Palma. Entro il 28, data dell’inizio del ritiro a Castelpetroso, si attendono nuovi importanti colpi di mercato


ISERNIA. Continua a comporsi la rosa dell’Isernia che ad agosto debutterà in serie D nel primo turno della Coppa Italia.

firmaTra gl ultimi calciatori, in ordine di tempo, ad aver firmato il contratto annuale con i biancocelesti c’è il centrocampista italo-canadese Cristiano Ciccone, classe ’95 proveniente dal Montecatini e con un’esperienza l’anno precedente in serie C, nelle file del Mantova. Il giovane neo acquisto è stato oggi allo stadio per le foto di rito e la stretta di mano col presidente Mario Mariani.

Hanno siglato l’accordo col club anche il terzino sinistro Marco Marino, classe’ 99, ex Sessana e Positano, squadre dell’Eccellenza campana, cresciuto nel settore giovanile del Napoli; l’ala destra ex Latina Luca Natale; il portiere proveniente dal Benevento di appena 18 anni Stefano Bruno portiere del Benevento che ha militato nel Cervinara, team dell’Eccellenza campana; il centrocampista Carmine Cristiano classe 2000, ex della Maddalonese e attuale capitano della Juniores Campana, scuola Napoli; il terzino sinistro Angelo Capuozzo, 17 anni, proveniente dall’Udinese.

È arrivato nel capoluogo pentro in queste ore anche Mattia Palma, l’attaccante centrale di 19 anni, cresciuto nella Primavera del Sassuolo, che vanta un’esperienza importante in serie D nella Nuorese, con cui il direttore tecnico Adelmo Berardo aveva trovato l’intesa qualche giorno fa. Insomma i tasselli sono quasi tutti al loro posto, ma la società è ancora alla ricerca di altri rinforzi in particolare in attacco e centrocampo. Per la porta invece, dopo il colloquio avuto con Alberto Biasella, si attendono a breve novità.

L’intenzione della società è quella di ultimare le operazioni entro il 28 luglio prossimo, data di inizio del ritiro che si svolgerà tra Castelpetroso e Pettoranello.  Una settimana ancora per limare i dettagli e per inserire altre pedine di qualità.

VC

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img