Campobasso, si parte con gli abbonamenti

Campobasso, si parte con gli abbonamenti

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dal 27 agosto sarà possibile acquistare le tessere valide per l’accesso alle partite casalinghe dei Lupi



CAMPOBASSO. Partita la campagna abbonamenti per il Campobasso calcio. Come reso noto dalla società, le tessere valide per l’accesso alle partite casalinghe dei Lupi potranno essere acquistate a partire da lunedì 27 agosto. I supporters rossoblù, va ricordato, hanno già manifestato il loro attaccamento alla squadra attraverso la sottoscrizione popolare, gesto che per la nuova proprietà ha rappresentato un segnale straordinario di sostegno al club.

Per questo, la Ssd Città di Campobasso ringrazia con calore i tifosi di ‘Passione Rossoblù’ per il lavoro svolto: “Un esempio unico di supporto – si legge in una nota - che dimostra il grande affetto della città e alimenta l’ammirazione della dirigenza verso la tifoseria. In relazione alle sottoscrizioni popolari si comunica che le stesse avranno validità di abbonamento con la semplice integrazione della differenza, applicata in base al listino prezzi che sarà stabilito dalla società e diffuso pubblicamente con l’apertura della campagna abbonamenti. Per chi, invece, non volesse far seguito alla sottoscrizione popolare per l’abbonamento stagionale, la società comunica che sarà possibile recuperare l’intera somma versata”.

Per qualsiasi richiesta di informazioni, è possibile contattare la segreteria all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

 

Privacy Policy