Pallavolo, al via la stagione 2018-2019 per l’Europea 92

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ieri l’incontro al palazzetto dello sport di Isernia tra atlete, società e staff tecnico per parlare di prospettive e obiettivi



ISERNIA. Al via la stagione 2018-2019 dell’Europea 92 Isernia che ancora una volta parteciperà al campionato di pallavolo femminile di serie B/1, dopo la retrocessione sul campo nello scorso torneo e l’immediato ripescaggio da parte della federazione grazie al miglior punteggio tra i quattro gironi.
Ieri sera il raduno da parte delle atlete presso il palazzetto dello sport per un primo contatto ufficiale con la società e lo staff tecnico diretto anche quest’anno da Francesco Montemurro.
Agli ordini del riconfermato coach (che avrà ancora come secondo Boris Kroumov) tredici atlete: le palleggiatrici Katia Miotti e Giada Guarino, le centrali Katia Taddei, Maria Adelaide Babatunde, Dalila Modestino e Nunzia Ragone, le schiacciatrici Martina Delfino, Angela Manzo, Joneda Alikaj, Vanessa Simeone e Francesca Di Tella (queste ultimi due frutto del vivaio della società), l’opposta Valeria Carlozzi e il libero Daniela Boffa.
Nel corso dell’incontro, la società, per bocca del suo presidente Mauro De Toma, ha spiegato che l’obiettivo della stagione è di conquistare una salvezza tranquilla, magari prima possibile per poter poi eventualmente concentrarsi su qualche altra tappa più importante.
Da oggi le ragazze cominceranno a sudare in palestra per avviare la preparazione in vista del campionato che inizierà a metà ottobre.


Camillo Pizzi

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/