HomeNotizieSPORTCoppa Italia regionale, il Vastogirardi incontra l’Ururi

Coppa Italia regionale, il Vastogirardi incontra l’Ururi

Contro la compagine basso molisana Torna in panchina mister Farina dopo l’infortunio in allenamento


VASTOGIRARDI. Domenica 2 settembre va in scena la seconda giornata della Coppa Italia regionale. Il Vastogirardi di mister Farina sarà in scena in quel di Ururi, contro la formazione locale, che quest’anno, dopo i fasti del passato torna a disputare il campionato di Promozione molisano. Il punto della situazione e dello spogliatoio affidato al Direttore Sportivo del Vastogirardi Antonio Crudele.

“La seconda giornata di questa Coppa Italia – spiega Antonio Crudele – ci vedrà impegnati sul campo dell’URURI domenica pomeriggio alle ore 16. Si tratta di un test importante per entrambe le formazioni che sono reduci da due significative vittorie nel primo turno di Coppa. Come sempre, anche per questa stagione sportiva – prosegue il Ds del Vastogirardi – la parola d’ordine per squadre e staff dirigenziale, sarà rispetto massimo per tutti gli avversari. Domenica dovremo impegnarci e fare la nostra partita e mettere in campo tutta la grinta possibile in attesa dell’inizio del campionato.

Conosceremo in questi giorni anche il calendario del Campionato di Eccellenza. Puntiamo fortemente su entrambi gli obiettivi e nulla dovrà essere lasciato al caso per questa stagione sportiva.
Domenica, dopo il piccolo infortunio subito in allenamento con i ragazzi, farà il suo debutto ufficiale in panchina mister Farina, al quale faccio un grosso augurio di pronta guarigione e della disputa di una grande stagione agonstica”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Immersi nella natura, Ambiente Basso Molise incontra gli studenti di Cercemaggiore...

Un'esperienza all'interno dell'area protetta della zona umida di Campomarino CAMPOMARINO. Le visite guidate offerte da Ambiente Basso Molise si confermano un'esperienza formativa di grande efficacia...
spot_img
spot_img
spot_img