Fabio Di Rienzo nuovo allenatore della Rappresentativa Juniores del Molise

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La notizia è stata ufficializzata durante la presentazione dei calendari dei campionati regionali. Marco Mastripieri sarà il responsabile tecnico di tutte le formazioni giovanili della Federazione



ISERNIA. Nuovo importante incarico per il tecnico Fabio Di Rienzo.
L'ex allenatore dell'Isernia Fc da quest'anno guiderà la rappresentativa juniores del Molise, raccogliendo così il testimone da Marco Maestripieri.
Il decano della Federazione, ex calciatore di grande esperienza, da anni commissario tecnico della squadra che annovera tra le proprie file i migliori giovani calciatori molisani, sarà il responsabile di tutte le rappresentative (juniores, allievi, giovanissimi, femminile).

La notizia è stata resa nota nel corso dell'evento svoltosi a Ripalimosani, nella sede della Figc Molise, e in cui è avvenuta la presentazione dei calendari di Eccellenza e Promozione.

Un ruolo prestigioso per Di Rienzo che avrà anche il compito di selezionatore, dovrà quindi visionare tante partite in modo da scegliere i migliori giocatori che poi parteciperanno al Trofeo delle Regioni.
La competizione, vetrina per i nuovi talenti del calcio, quest'anno si svolgerà durante la Settimana Santa in Basilicata.

La scelta della Federazione nasce dalla volontà di far crescere tutto il movimento anche grazie alla 'freschezza' di Di Rienzo che con i suoi 35 anni rappresenta uno dei commissari tecnici più giovani d'Italia.
Un tassello ulteriore di una carriera finora in ascesa per lui, che recentemente ha vinto il campionato d'Eccellenza e ottenuto la panchina d'oro.

Valentina Ciarlante

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Change privacy settings