Futsal, con la presentazione della squadra comincia la stagione della Sporting Venafro

 Futsal, con la presentazione della squadra comincia la stagione della Sporting Venafro

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La cerimonia si è svolta presso la struttura “Le Due Torri Event” di Presenzano (CE). Presenti i tifosi, gli sponsor e le autorità politiche cittadine


VENAFRO. La Sporting Venafro è pronta ad affrontare la sua stagione nel campionato di serie C1 di calcio a 5. Squadra e società si sono presentati al pubblico con un evento al quale hanno preso parte oltre 200 persone. La serata ha rappresentato anche un momento di incontro con alcuni degli sponsor che sosterranno la squadra nella prossima stagione agonistica.

L’interazione con il territorio è stata sin dall’inizio una delle prerogative della società del Presidente Gianluca Primavera, che potrà contare sull’appoggio anche del “Panificio Di Mambro” di Edmondo Di Mambro, della catena di supermercati “Decò” e proprio de “Le Due Torri Event”, che ha colto l’occasione per presentare al pubblico il “Tailor Made”, l’idea innovativa di “matrimonio su misura”.

All’evento, che ha suscitato molto interesse, sono intervenuti anche Alfredo Ricci, sindaco di Venafro, il vicesindaco Marco Valvona, il consigliere delegato allo Sport, Fabrizio Tombolini, e il dottor Enzo Bianchi, che ha sottolineato l’importanza del progetto sanitario che affianca la Sporting Venafro, grazie alla stretta collaborazione con il Centro Studi Attività Motorie, struttura fisioterapica di Venafro.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy