Il Vastogirardi ospita il Gambatesa. Il Ds Crudele: “Dimostrare in campo la forza del gruppo”

Il Vastogirardi ospita il Gambatesa. Il Ds Crudele: “Dimostrare in campo la forza del gruppo”

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il match si disputerà domenica 16 settembre alle ore 15 presso l’impianto comunale “Mario Castaldi” di Roccaravindola (Is)


VASTOGIRARDI. Domenica 16 settembre prima gara casalinga per la Polisportiva Vastogirardi che sfiderà, con fischio d’inizio alle ore 15, il Gambatesa. La gara si disputerà sul comunale “Mario Castaldi” di Roccaravindola, che anche per questa stagione sportiva ospiterà le gare casalinghe della formazione allenata da mister Francesco Farina.

Il punto della situazione settimanale a cura del Direttore Sportivo Antonio Crudele. “La parola d’ordine è sempre una: rispetto. Domenica – spiega il Ds Altomolisano – affronteremo una formazione molto combattiva e con la massima concentrazione e l’impegno dovremo portare a casa la massima posta in palio e quindi i tre punti. In settimana ci siamo allenati in maniera intensa e tutti i ragazzi sono molto carichi. Dal 28 luglio corriamo e sudiamo senza sosta sul campo ed i primi frutti dell’ottimo inizio stagionale si stanno già vedendo.

Per quel che riguarda lo spogliatoio non ci sono da segnalare infortunati o indisponibili e recuperiamo anche Sabatino reduce dalla squalifica rimediata lo scorso anno che lo ha tenuto ai box nella prima gara di campionato.
Infine – conclude Antonio Crudele – una considerazione personale sulle voci di queste ultime ore che si sentono da più parti e si leggono soprattutto sui social anche di altre società di Eccellenza.
Ringraziamo per i complimenti, ringraziamo anche coloro che ci danno come formazione accreditata alla vittoria finale del torneo, sono esternazioni che ci lusingano ma che a noi, come società e come gruppo intero di giocatori e staff tecnico, non servono e non vogliamo.

Siamo abituati a pensare a noi e allo svolgimento del nostro lavoro quotidiano. Se il gruppo è forte, come dicono in molti, lo decideranno le partite ed il campo soprattutto. L’unico obiettivo da raggiungere è quello di arrivare a maggio con più punti rispetto agli altri avversari”. Novità anche dal mercato in entrata per il Vastogirardi, dal San Severo nella giornata odierna è arrivato il classe 2000 Matteo Fatone, una mezzapunta esterna di grande talento.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy