HomeNotizieSPORTFutsal, l’under 19 il Cln Cus Molise prepara il campionato. Mister Di...

Futsal, l’under 19 il Cln Cus Molise prepara il campionato. Mister Di Stefano analizza le insidie

Manca ormai poco allo start ufficiale del campionato under 19 e il Cln Cus Molise scalda i motori per un’annata sportiva da vivere tutta di un fiato


CAMPOBASSO. I molisani sono stati inseriti nel girone P con formazioni campane e un’altra molisana, la Chaminade. Sarà dunque un cammino insidioso per gli uomini di mister Di Stefano che cercheranno comunque di togliersi delle belle soddisfazioni.

“Siamo partiti un po’ in ritardo nella costruzione della rosa – confida – infatti tutt’ora siamo alla ricerca di ragazzi nati dal 1999 in poi. A proposito colgo l’occasione per invitare tutti i ragazzi di quella fascia di età interessati, a presentarsi al Palaunimol martedì, mercoledì e venerdì alle 14,30. A tutti i ragazzi sarà garantito il materiale tecnico necessario per svolgere l’attività. Tornado alla preparazione dei giocatori attualmente già in forza al Cln Cus Molise, sono soddisfatto del lavoro che stanno svolgendo e dell’applicazione che stanno mettendo durante le sedute di allenamento. Abbiamo allestito una rosa di tutto rispetto e sono sicuro che competeremo per qualcosa di importante”.

Dando uno sguardo al girone, ci sono squadre di livello.
“Sicuramente è un raggruppamento con formazioni di grande qualità come Napoli, Eboli e Sandro Abate che hanno le rispettive prime squadre in serie A. Per quanto ci riguarda scenderemo in campo sempre con grande rispetto per tutti ma senza nessuna paura”.

Dove si potrà arrivare? “Spero di poter arrivare nelle prime cinque. Sicuramente non sarà facile ma ce la metteremo tutta. Sono molto motivato anche perché questa rappresenta per me la prima esperienza come tecnico”.

Lei è anche giocatore della prima squadra. Questo può essere un vantaggio? “Sicuramente sì anche se le cose dalla panchina, in qualità di allenatore, si vedono in maniera differente. Spero di riuscire a trasmettere ai ragazzi quello che io apprendo sul campo. Così insieme potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.

In casa dovrete costruire il vostro obiettivo. E’ così?
“Al Palaunimol dovremo cercare di fare sempre il massimo. Non sarà semplice assolutamente vista la qualità delle avversarie ma non possiamo permetterci di fare regali”

Per informazioni è possibile contattare Antonio Di Stefano al 334-8180832 sia telefonicamente che scrivendo su whatsapp.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img