HomeNotizieSPORTCampobasso alla ricerca del riscatto. Al Romagnoli arriva il Forlì

Campobasso alla ricerca del riscatto. Al Romagnoli arriva il Forlì

Dopo il ko di Santarcangelo i Lupi sono alla ricerca dei 3 punti. Difesa sotto osservazione, in attacco torna Branicki


CAMPOBASSO. Domani al Romagnoli il Campobasso ospiterà il Forlì di mister Campedelli. Sfida quasi inedita tra le due squadre che fanno registrare solo un precedente, negli anni 96/97 sempre in serie D. Contro i biancorossi i Lupi dovranno lasciare nello spogliatoio l’amarezza frutto della sconfitta beffarda di Santarcangelo.Un ulteriore passo falso alimenterebbe il malumore interno alla squadra e farebbe suonare anche il primo campanello d’allarme. Gli avversari di turno giungono da un pareggio senza reti contro il Pineto, punto che si aggiunge ai 3 conquistati contro l’Isernia nella prima di campionato.

Intanto oggi si chiude la campagna abbonamenti.I tifosi che devono solo ritirare la tessera possono rivolgersi direttamente all’esercizio commerciale nel quale hanno effettuato l’acquisto, per chi invece deve ritirare l’abbonamento in segreteria la società informa che la stessa è aperta anche domani mattina dalle 9 alle 11. Per avere un dato ufficiale sugli abbonati bisognerà attendere solo qualche ora. In ogni caso i fedelissimi potrebbero aver raggiunto quota 800. Tornando alla gara di domani mister Mandragora potrà di nuovo contare sull’attaccante Branicki, anche se la zona d’attacco è quella che meno preoccupa il trainer rossoblù.

I problemi, infatti sono tutti in difesa, reparto che ha fatto registrare errori determinanti in relazione alle due sconfitte subite finora. Tommasini potrebbe recuperare ma è facile che al suo posto venga preferito Spinelli. Sulla linea difensiva ci sarà senza dubbio D’orsi, che insieme ad Allocca occuperà il centro del reparto. Da Dalt, ancora una volta, farà gli straordinari nel ruolo di terzino, D’Angelo confermato come esterno di difesa. A Centrocampo sarà presente l’inamovibile Danucci, coadiuvato d Seck e Palmieri. I due più avanzati restano Improta e Giacobbe, con il primo che si gioca la maglia da titolare con il polacco Branciki appena recuperato. Importante scoprire anche come gestirà Mandragora le sostituzioni. Proprio sulle scelte in corso, infatti, sono arrivati i più grossi problemi. Ad arbitrare l’incontro ci sarà il sign. Scatena di Avezzano, assistenti Almanza e Fratello entrambi della sezione di Latina.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img