Colpo grosso Campobasso: dalla Juventus arriva Leonardo Merio, convocato da Allegri in Champions

La società rossoblù torna sul mercato e lo fa in grande stile tesserando un giovane talento del calcio italiano, già nazionale under 18


CAMPOBASSO.Dalla Primavera della Juventus al Campobasso. La società del presidente Circelli e Mario Gesuè ha stretto, nella giornata di oggi, l’accordo con il centrocampista Leonardo Merio, giovne talento del calcio italiano.

Classe 1999 Merio vanta diverse presenze non solo con la Juventus Primavera, con la quale ha giocato competizioni importanti come il torneo di Viareggio e la Youth League, ma ha anche vestito la maglia azzurra della nazionale under 17 e under 18. Per lui si contano anche tre convocazioni nella Uefa Champions League.Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri,lo ha voluto in squadra anche nella partita Barcellona – Juventus del 12 settembre 2017.

Dopo 6 anni consecutivi con la maglia della Vecchia Signora Leonardo Merio adesso abbraccia i colori rossoblù del Campobasso.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale