L’ Olympia Agnonese esonera Mecomonaco, al suo posto Foglia Manzillo

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’allenatore di origini campane sarà presentato domani mattina alle ore 11,30. Con lui in alto Molise arriva l’ex portiere Pasquale Visconti


AGNONE. L’Olympia Agnonese interrompe il rapporto di collaborazione con i tecnici Antonio Mecomonaco e Gabriele Scandurra. Ad entrambi i ringraziamenti per la professionalità e serietà dimostrata in questo avvio di stagione e l’augurio di ottenere i migliori successi lavorativi.

Nel frattempo la dirigenza del presidente Marco Colaizzo ufficializza Antonio Foglia Manzillo che verrà presentato domani mattina (mercoledì 3 ottobre) alle ore 11,30 nella sede sociale di viale Castelnuovo (stadio Civitelle). Nativo di Napoli, classe ’73, Foglia Manzillo, vanta un vasto curriculum sulle panchine di serie D.

Infatti nelle ultime due stagioni ha guidato il Campobasso e prima ancora Nardò, Serpentara, Mugnano, Terracina, Juve Stabia (under 19). Domani mattina dirigerà il suo primo allenamento insieme al vice, Pasquale Visconti, avellinese, classe ’62 e una lunghissima carriera da portiere in C1 e C2.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale