Isernia Fc in serie positiva, Fazio esalta la crescita della squadra

Isernia Fc in serie positiva, Fazio esalta la crescita della squadra Isernia Fc in serie positiva, Fazio esalta la crescita della squadra
Watch the video

Isernia Fc in serie positiva, Fazio esalta la crescita della squadra

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Morale alto alla ripresa degli allenamenti dopo la prima vittoria ottenuta contro la Savignanese. Per il capitano i passi in avanti compiuti finora sono il frutto del grande lavoro svolto dal team.
L'obiettivo del capitano: "Facciamo 20 punti nel girone d'andata e mettiamo in cascina la salvezza" (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


ISERNIA. Cinque punti in cinque giornate e una serie positiva che dura da tre partite. Un andamento che all'inizio di questa stagione in serie D forse era insperato per l'Isernia Fc, calcolando le prime due battute d'arresto con Forlì e Sangiustese e i sei gol incassati in quell'avvio shock. C'è ancora molto da fare, ma la prima vittoria ottenuta domenica scorsa contro la Savignanese ha rinfrancato squadra e piazza e soprattutto ha evidenziato la crescita di un team composto per lo più da giovani promettenti e guidato da un trainer d'esperienza.

Mister Massimo Silva con tenacia sta riuscendo a creare un ambiente compatto e soprattutto a innescare quei meccanismi di gioco che tanto desidera.
I primi risultati si sono visti in difesa, con la maggiore attenzione degli addetti al reparto mostrata nelle ultime gare, ma occorre migliorare, come sostiene da sempre l'allenatore, in entrambe le fasi e in particolare nella finalizzazione.

Il doppio appuntamento casalingo con Jesina e Campobasso a questo punto sarà un test per verificare gli ulteriori passi in avanti.
La crescita della squadra è stata sottolineata dal capitano, Albino Fazio, nelle dichiarazioni rese a isNews alla ripresa degli allenamenti post trasferta.

Valentina Ciarlante

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 



Privacy Policy