Golf, Elio Mazzocco vincitore del primo trofeo ‘Cisar’ di Isernia

Golf, Elio Mazzocco vincitore del primo trofeo ‘Cisar’ di Isernia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Venti i partecipanti alla gara che si è disputata domenica scorsa. Tutti i premiati



ISERNIA. Successo e partecipazione per il primo trofeo ‘Cisar’, la gara ospitata sul campo dello Zio Carlo Golf Club di Isernia domenica scorsa. Venti gli atleti che si sono sfidati anche se e le previsioni meteo non promettevano nulla di buono. Lo sponsor, la Cisar di Frosolone, storica azienda di impianti termoidraulici e sanitari della famiglia Mangione, per l’occasione non ha badato a spese mettendo in palio splendide coppe e fornendo magliette a tutti i partecipanti alla gara.

Chi le coppe se l’è aggiudicate ha dovuto faticare non poco, in quanto il livello di gioco è stato parecchio elevato: ma questa, ormai, non è certo una novità per i golfisti dello Zio Carlo Golf Club di Isernia, i quali negli ultimi mesi, sia nelle gare singolari che a squadre, sono stati protagonisti fuori regione di prestazioni straordinarie. Per la cronaca, il vincitore assoluto con il miglior punteggio ‘lordo’ è stato Elio Mazzocco, con 36 punti; le coppe per la I° categoria sono andate ad Antonio D’Aloiso e Domenico Morelli; nella II° categoria si sono imposti, nell’ordine, Domenico Coloccia ed il piccolo Nicolas Mangione; Luigi Evangelista si è aggiudicato il primo posto nella classifica ‘senior’, mentre nella categoria junior’ ancora Nicolas Mangione, seguito al secondo posto da Giuseppe Morelli.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy