Eccellenza, il Vastogirardi ospita il Termoli. Il Ds Crudele cerca il bottino pieno

Eccellenza, il Vastogirardi ospita il Termoli. Il Ds Crudele cerca il bottino pieno

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domani la sfida al Di Tella. A tenere alta la concentrazione in casa gialloblù è il direttore sportivo alto molisano



VASTOGIRARDI. È in programma sabato 13 ottobre, con calcio di inizio alle ore 15, la sesta giornata del girone di andata del campionato regionale di Eccellenza. La Polisportiva Vastogirardi, affronterà in casa il Termoli. Una sfida che negli anni ha riservato sempre match emozionanti e molto spettacolari. L’analisi pre-gara affidata come sempre al Direttore Sportivo della formazione altomolisana, Antonio Crudele. 

“Affronteremo la gara sempre con il massimo rispetto per l’avversario. Termoli rappresenta – spiega il Direttore Sportivo – una piazza storica ed importante del calcio molisano. Occorre , come sempre, mettere in campo la massima concentrazione e la massima grinta per arrivare a conquistare altri tre punti utili per il conseguimento del nostro obiettivo finale.

899987 farina porcelliDa sottolineare – precisa Antonio Crudele – due dati importanti emersi in questo inizio stagione. Tra Campionato e Coppa, quindi in tutte le gare ufficiali, abbiamo subito una sola rete, sintomo di una ottima fase difensiva. Per non parlare poi della vena realizzativa della squadra, che ha stabilito, già, nelle prime cinque gare di campionato, il record di reti realizzate. Occorre proseguire su questa strada maestra ed in questo mister Farina sta facendo un egregio lavoro.
Per la gara contro il Termoli avremo tutti a disposizione con nessun problema in infermeria e nessun indisponibile”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy