HomeNotizieSPORTDerby Isernia-Campobasso: domani il via alla prevendita

Derby Isernia-Campobasso: domani il via alla prevendita

Per l’occasione sarà indetta la Giornata Biancoceleste, per cui non saranno validi gli abbonamenti


ISERNIA. In vista del derby di domenica Isernia-Campobasso la società biancoceleste comunica che i biglietti saranno disponibili a partire da giovedì pomeriggio in prevendita presso il Main Sponsor Odontosalute in Via S. Ippolito 9 e presso il botteghino dello Stadio “Lancellotta” prima della gara. Si invitano in ogni caso i tifosi a recarsi con anticipo allo stadio per evitare code e affollamento all’ingresso.

In occasione del derby sarà stampato un tagliando speciale da poter conservare. Nell’intervallo del match saranno estratti tre biglietti che avranno diritto ad un premio offerto dalla società Isernia F.C.

Per i sostenitori del Campobasso che vorranno acquistare i biglietti in prevendita, saranno attivi i punti vendita autorizzati POSTORISERVATO.IT dalle ore 12 di giovedì 18 ottobre:
Bar dello Sport Crigiu via Ugo Petrella, 20 Campobasso Tel. 0874 438886 |
Agenzie Intralot di Via G. Carducci e di Via XXV Aprile – Campobasso |
Antica Tabaccheria Tizzano Piazza Gabriele Pepe, 41 – Campobasso Tel. 0874 90792 |
Prezzo del biglietto per i sostenitori rossoblu euro 10,00 (più 1 euro per diritti di prevendita)

I prezzi dei tagliandi saranno i seguenti:
INTERO euro 10,00;
RIDOTTO (over 65, donne, under 18) euro 5,00;
GRATIS under 14.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img