HomeNotizieSPORTMario Landi suona la carica all’Isernia Fc: “Domenica in campo per vincere”

Mario Landi suona la carica all’Isernia Fc: “Domenica in campo per vincere”

La squadra continua ad allenarsi all’antistadio in vista del derby col Campobasso. L’obiettivo è mettere altri punti in cascina e iniziare bene la settimana che prevede il turno infrasettimanale a Notaresco e la partita casalinga del 28 ottobre contro la Vastese. I temi del match col Campobasso nelle parole del portiere biancoceleste al termine della seduta di oggi (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


di Valentina Ciarlante

ISERNIA. L’appuntamento con il derby si avvicina e l’Isernia è concentrata in vista dell’importante match di domenica. Oggi l’allenamento si è concluso con una partitella in famiglia e tra le file dei biancocelesti si è rivisto Marco Di Matteo.
L’attaccante è rimasto fermo ai box anche domenica scorsa per i postumi di una contrattura, ma sta riprendendo il ritmo quindi non è escluso che scenda in campo nella gara contro il Campobasso.

In occasione della giornata biancoceleste, indetta dal club di casa, il carico di emozioni sarà tanto non solo per la tifoseria, ma anche per i numerosi ex di turno.
Iaboni, Fazio, Del Prete, Frabotta, Landi e mister Silva hanno un passato importante che li lega alla squadra del capoluogo di regione. Il mister due anni fa ottenne una insperata salvezza proprio con Iaboni, Fazio e Frabotta, che furono delle colonne portanti della squadra. Il portiere e il terzino, invece, si sono messi in mostra lo scorso anno proprio vestendo la casacca rossoblu.

Ora tutti loro sono intenzionati a proseguire sul cammino positivo coronato dalle ultime due affermazioni e proprio Landi ha voluto suonare la carica ai suoi, senza timori per l’avversario. L’estremo difensore ha voluto inoltre dedicare la vittoria con la Jesina all’amico Marco

GUARDA LA VIDEONTERVISTA

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img