HomeNotizieSPORTFrabotta svela il ‘segreto’ dell’Isernia Fc: “L’ascolto reciproco ci sta facendo crescere”

Frabotta svela il ‘segreto’ dell’Isernia Fc: “L’ascolto reciproco ci sta facendo crescere”

Aperta la prevendita del derby di domenica, si attende una buona risposta di pubblico. Il club vorrebbe la tribuna piena nella prima giornata biancoceleste della stagione. Intanto il difensore Daniele Frabotta parla dell’umore della squadra dopo i primi sei turni e a tre giorni dal match col Campobasso (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


ISERNIA. Affrontare questa prima fase di campionato partita dopo partita, senza particolari ansie, ma con la consapevolezza di dover sfruttare ogni occasione con l’unico scoop di fare punti. Un proposito fondamentale da attuare nell’avvio di campionato per una squadra che ha l’obiettivo di salvarsi in serie D.
E questa è anche la mentalità di Daniele Frabotta, il terzino destro classe ‘93 l’anno scorso ad Agnone, diventato una figura inamovibile dalla difesa pentra.
Frabotta era stato una pedina importante anche del team altomolisano e l’anno precedente, con Silva in panchina, era stato un punto di riferimento del Campobasso, prossimo avversario dell’Isernia.
L’attesa per il derby di domenica sale sempre di più e il difensore, così come il collega Landi, altro ex di turno con Silva, Iaboni, Fazio e Del Prete, è certo che sarà una partita combattuta e da vincere.
A tale proposito prosegue la prevendita dei biglietti e la società di casa si aspetta una grande risposta di pubblico nella prima giornata biancoceleste della stagione.
Dopo questo importante impegno il tour de force dell’Isernia proseguirà mercoledì 24 con il turno infrasettimanale a Notaresco e domenica 28, quando in programma ci sarà la nuova partita casalinga contro la Vastese.
Frabotta a IsNews ha parlato del momento della squadra.

Ventina Ciarlante

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img