Il Campobasso presenta il nuovo sponsor ‘La Molisana Trasporti’

Il Campobasso presenta il nuovo sponsor ‘La Molisana Trasporti’

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A Guardiaregia la conferenza nella sede della società di trasporti eolici diretta dalla famiglia Di Palma



CAMPOBASSO. La società dei presidente Circelli e Gesuè ha infatti concluso un accordo di sponsorizzazione importante e che rientra tra i main sponsor della stagione in corso. Si tratta de La Molisana Trasporti, azienda che lavora sulla logistica del settore eolico nazionale. Nella sede centrale di Guardiaregia la conferenza stampa di presentazione , alla presenza dei vertici delle due società.

"Per noi, ma anche per tutto il territorio regionale - le parole di Nicola Circelli - è importante sapere che una società leader nel proprio settore, accompagni la società calcistica di Campobasso in questo nuovo progetto, speriamo che insieme riusciamo ad arrivare ad altre categorie”.

Emozionata anche la presidente de La Molisana Trasporti: “Siamo contentissimi di entra a far parte di questa famiglia – spiega Di Palma- spero che possa servire sia a noi come azienda, nel farci conoscere dal territorio molisano, sia alla squadra del Campobasso per raggiungere i propri obiettivi”.

Il logo de La Molisana Trasporti sarà visibile nel retro maglia già dalla prossima partita ufficiale che si giocherà al Romagnoli. A presentare la nuova divisa rossoblù anche i giocatori Leonardo Merio, Alex Sposito, Franco Da Dalt e Pietro Cogliati.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy