Incontro Isernia-Vastese, l’ordinanza del sindaco d’Apollonio che vieta l’alcol

Incontro Isernia-Vastese, l’ordinanza del sindaco d’Apollonio che vieta l’alcol

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Inibita la vendita durante l’incontro di domenica al Lancellotta. L’inosservanza è punta con una sanzione tra 25 e 500 euro



ISERNIA. Ordinanza in vista del match di calcio di serie D Isernia – Vastese. Il sindaco di Isernia, Giacomo d’Apollonio, ha disposto che in occasione dell’incontro di domenica 28 ottobre, dalle ore 14 e fino al termine della partita, all’interno dello stadio “Lancellotta” e nelle aree comprese in un raggio di 500 metri, sia vietata la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche.
Nello stesso periodo e nella stessa area, è vietato portare al seguito bevande alcoliche sotto qualunque forma e contenuto.
L’inosservanza dell’ordinanza è punita con una sanzione amministrativa tra 25 e 500 euro, con pagamento in misura ridotta sin d’ora fissata in 100 euro, salvo spese di notifica.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy