HomeNotizieSPORTL’Olympia Agnonese sbanca Forlì, Foglia Manzillo: “Tre punti che ci danno tranquillità”

L’Olympia Agnonese sbanca Forlì, Foglia Manzillo: “Tre punti che ci danno tranquillità”

Prima vittoria in campionato per i granata che in Romagna vincono di misura contra laforte formazione biancorossa


AGNONE. Dopo nove giornate di campionato arriva la prima vittoria dell’Olympia Agnonese che espugna il difficile campo del Forlì con il risultato di 1 a 2. La squadra alto molisana sale così a 6 punti in classifica ma soprattutto si lascia alle spalle la beffarda sconfitta contro il Matelica figlia di un clamoroso errore arbitrale.

La gara del Morgagni non era partita affatto bene per la squadra di mister Foglia Manzillo che subisce il gol dei locali già al 4’ quando Baldinini gonfia la rete alle spalle di Kuzmanovic. L’Olympia però non fa una piega e continua a macinare il suo gioco. Il pareggio arriva subito, al 10’ Pejic pareggia i conti con un bel tiro dalla distanza che beffa Semproni. Il gol del vantaggio granata arriva, invece, al 34’ e porta la firma di De Stefano bravo a trovare il tap-in vincente dopo la respinta di Semproni sul tiro di Jawo.

Nel secondo tempo il Forlì prova a recuperare il risultato ma L’Olympia con intelligenza gestisce il suo vantaggio fine al triplice fischio finale. “Prima o poi la ruota doveva girare – il commento di mister Foglia Manzillo nel post gara –la squadra è stata brava a credere che si poteva vincere al cospetto di un avversario forte come il Forlì. Questa vittoria – conclude il trainer granata- ci proietta in una posizione di classifica più tranquilla, che ci consente di rientrare nel gruppo, adesso si lavorerà con più serenità”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img