Isernia carica dopo il ritorno alla vittoria e Vitale sogna la serie A

Isernia carica dopo il ritorno alla vittoria e Vitale sogna la serie A Isernia carica dopo il ritorno alla vittoria e Vitale sogna la serie A
Watch the video

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I tre punti conquistati in casa hanno dato un’ulteriore iniezione di fiducia alla squadra che si sente sempre più compatta. Tra i giovani in evidenza l’isernino Pierluigi Vitale (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


ISERNIA. La vittoria con la Vastese ha ricaricato l’ambiente isernino ed è servita a compattare ulteriormente la squadra.
I ragazzi e lo staff tecnico però non si montano la testa, volendo andare avanti partita per partita e il calendario adesso porrà loro di fronte il Pineto, altra formazione rognosa di questo girone F equilibrato e impegnativo.
Un team composto da giovani talentuosi e desiderosi di guadagnare palcoscenici importanti. Questa è l’Isernia Fc e tra loro non stanno sfigurando nemmeno gli isernini come Pierluigi Vitale.
Classe 2001, scuola San Leucio, è nato come fantasista ma quest’anno mister Massimo Silva lo sta utilizzando come interno di centrocampo.
La sua crescita sportiva negli ultimi anni è passata con gli allievi regionali, ai tempi in cui era allenato da mister Pierluigi Boragine e poi, lo scorso anno, con gli allievi nazionali dell’Ascoli.
Un’esperienza fuori regione che gli è servita per maturare dal punto di vista umano oltre che calcistico. Quest’anno l’Isernia Fc lo ha voluto tra le proprie file e Vitale sta rispondendo con ottime prestazioni.


GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

SITUAZIONE SOCIETARIA. Intanto è prevista a giorni la riunione del consiglio direttivo della società biancoceleste. Innanzitutto si dovrà prendere atto delle dimissioni di Mario Mariani, dopodiché i membri dell’assemblea fisseranno i paletti del successivo passaggio burocratico, ovvero la scelta e la nomina del nuovo presidente del club. Con ogni probabilità l’attuale vice, Piero Biscotti sarà indicato al vertice.


Valentina Ciarlante

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Change privacy settings