HomeNotizieSPORTL’Isernia Fc si allena in vista della trasferta di Pineto e Del...

L’Isernia Fc si allena in vista della trasferta di Pineto e Del Prete esalta il gruppo

Mister Silva ha iniziato a provare gli schemi per la partita contro gli abruzzesi, con l’obiettivo di arginare bomber Fortunato. Intanto il difensore esalta la compattezza della squadra (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


ISERNIA. Rabbia e concentrazione. Sono gli elementi che hanno caratterizzato l’Isernia Fc nella gara interna con la Vastese. Questi tratti stanno emergendo in maniera sempre più evidente e si coniugano con l’unione di un gruppo che, seppure non presenti nomi altisonanti, si è guadagnato la stima degli osservatori.
Le qualità dei giovani selezionati per questa stagione, che Massimo Silva sta sapientemente valorizzando, stanno trainando un gruppo che, nonostante la falsa partenza, ha dimostrato finora di potersela giocare con tutte.
La vittoria è stata cercata e sofferta, ma la squadra ha ripreso ad allenarsi cercando di non adagiarsi sugli allori. Anche perché il campionato finora ha dimostrato che basta mollare di un solo centimetro per ritrovarsi a dover smaltire una grossa delusione.
Stavolta c’è qualche giorno in più per preparare la trasferta e domenica si andrà a Pineto per giocare contro una squadra che, almeno secondo la classifica, è alla portata.
Però gli abruzzesi hanno il morale altissimo dopo il 3 a 0 rifilato al Campobasso grazie al super Fortunato, attaccante giunto già a quota sei reti.

“Restiamo umili”, predica il terzino Luigi Del Prete, che nell’ultimo match è entrato in corsa per sostituire l’infortunato Barretta, quest’ultimo autore del gol vittoria

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Valentina Ciarlante

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

  

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img