Eccellenza: il Vastogirardi sfida il Pietramontecorvino. Il Ds Crudele mantiene alta la guardia

Eccellenza: il Vastogirardi sfida il Pietramontecorvino. Il Ds Crudele mantiene alta la guardia

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La gara si disputerà domenica 4 novembre alle ore 14.30 sull’impianto sportivo del comune pugliese



VASTOGIRARDI. Domenica 4 novembre andrà in scena la nona giornata del campionato regionale di Eccellenza molisana. Il Vastogirardi di mister Farina affronterà in trasferta il Pietramontecorvino, formazione che sta disputando fino ad ora un buon torneo. L’analisi del match affidato come sempre alle parole del Ds altomolisano Antonio Crudele.

La trasferta di Pietramontecorvino – spiega Antonio Crudele – apre per noi un mese molto importante, dove affronteremo di seguito Frentania, Bojano e Guglionesi, tutti match importanti. Quella di domenica, anche dal punto di vista logistico, sarà una trasferta lunga e stancante e per questo motivo tutti gli aspetti organizzativi sono stati curati nei minimi dettagli. Andiamo a Pietramontercovino per fare bene, con il massimo rispetto per la formazione locale, una realtà calcistica della quale mi hanno parlato molto bene, ma sicuramente per fare il nostro gioco e portare a casa la vittoria e tre punti importanti per continuare a guidare la classifica del campionato di Eccellenza.

Purtroppo – conclude Antonio Crudele – il match contro il Tre Pini Matese è stato sfortunato per Sabatino che ha accusato un problema alla spalla sul quale sta lavorando per il recupero. Anche Pettrone, tornerà a disposizione del mister entro il mese di novembre. Tutti gli altri calciatori sono abili e arruolabili. Novembre per noi sarà davvero un mese molto importante”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy