Notaresco – Campobasso 2 a 0, periodo nero per i rossoblù

Notaresco – Campobasso 2 a 0, periodo nero per i rossoblù

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La squadra abruzzese conquista i tre punti con una doppietta di Minella. Lupi in crisi e mister Mandragora a un passo dalle dimissioni


Buio pesto in casa rossoblù. Al Notaresco bastano solo 3 minuti dal fischio d'inizio per prendere in mano una partita partita che terminerà 2 a 0.

Per gli abruzzesi c’è la doppietta di Minella per la conquista dei tre punti utili. E, dopo le due reti teramane, nulla o poco altro succede in campo. Il Campobasso non riesce a rialzare la testa e a mettere l’incontro sui binari giusti.

Anche nel secondo tempo la storia non cambia. Poche le occasioni da gol da una parte e dall'altra, il Notaresco contiene, mentre i Lupi non trovano quasi mai la porta. Quando ormai gli sbadigli si impadroniscono della tribuna si ascolta un liberatorio triplice fischio finale.

Il Campobasso continua nel suo periodo negativo. La società continua il suo silenzio stampa e mister Mandragora è a un passo dalle dimissioni.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy