La Federazione dà l'ok: Isernia-Cesena si giocherà sabato pomeriggio

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La gara tra i biancocelesti e la 'nobile decaduta', reduce dal fallimento post serie B, si svolgerà il 10 novembre allo stadio Lancellotta alle 14,30. 

Domattina in Prefettura il comitato d'ordine e sicurezza pubblica


ISERNIA. Ora è ufficiale: la partita tra Isernia Fc e Cesena si giocherà sabato pomeriggio. La Federazione ha accordato la richiesta pervenuta da entrambe le società dando il via libera all'anticipo della 10 giornata del Girone F di serie D.
La decisione, presa in maniera congiunta dai club, si è resa necessaria per poter preparare con più calma il turno infrasettimanale del 14 novembre.
Oggi i pentri hanno ripreso ad allenarsi e nel gruppo è rientrato Barretta. Il difensore, che da 10 giorni è alle prese con una live ferita alla testa, conseguenza di uno scontro di gioco avvenuto nella gara contro la Vastese, potrebbe tornare disponibile dal primo minuto.
Intanto il prefetto di Isernia Fernando Guida ha convocato per domani alle ore 9,30 il comitato di ordine e sicurezza pubblica. L'incontro sarà teso a stabilire le misure da adottare proprio in vista del match Isernia-Cesena.

Valentina Ciarlante

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale