HomeNotizieSPORTLupi: inizia l’era di mister Bagatti, il tecnico che da del tu...

Lupi: inizia l’era di mister Bagatti, il tecnico che da del tu ai play off

In mattinata allenerà per la prima volta la formazione rossoblù, per lui tanta esperienza in serie D con la Corregese


CAMPOBASSO. E’ Massimo Bagatti il nuovo allenatore del Campobasso. Il tecnico, nato a Modena, ha importanti esperienze nella categoria. Allenatore professionista UEFA A è anche un tattico video analista. Laureato in psicologia ha ottenuto importanti risultati nella Corregese, squadra con la quale ha ottenuto un secondo posto nella stagione 2013/14. L’anno successivo, sempre a Correggio vince la finale play off nazionale di Serie D e alza al cielo anche la Coppa Italia Dilettanti. Nel 2016/17 arriva il terzo posto in classifica nel giorne D.

Lo scorso anno il salto di categoria con la guida tecnica degli allievi nazionali del Parma. In tutto sono 124 le sue panchine in quarta serie. 78 le vittorie, 22 i pareggi, 24 le sconfitte. Bagatti, quindi, vanta una media punti pari al 2,06 a partita.

Insomma un profilo niente male per il nuovo trainer rossoblù che avrà poco tempo per preparare la prossima sfida di campionato. Domenica al Romagnoli arriva il Montegiorgio e cresce la curiosità di vedere all’opera il nuovo mister e la sua idea di gioco.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img