Entusiasmo in vista di Isernia-Cesena, iniziata la prevendita

I biglietti sono disponibili fino a sabato mattina nel centro di via Sant’Ippolito ‘Odontosalute’ . Botteghini regolarmente aperti prima della gara in programma alle ore 14,30. La rifinitura di domani scioglierà i dubbi sulla formazione. Barretta ci sarà.


ISERNIA. Sale l’attesa per la partita storica Isernia-Cesena, in programma sabato allo stadio Lancellotta e valida per l’undicesimo turno del campionato di serie D, girone F.
Alle ore 14,30 fari puntati su un appuntamento che coniuga sport e sociale, visto l’entusiasmo che si è creato attorno all’evento.
In città sono attesi circa 500 tifosi ospiti e la società biancoceleste vuole accogliere il team dell’Emilia Romagna con grande ospitalità. Per questo impiegherà circa 20 steward e allestirà degli stand per la degustazione di prodotti tipici.
La Questura ha messo a punto tutte le misure relative all’ordine pubblico e i vertici del team pentro hanno inteso ringraziare il questore Roberto Pellicone, il prefetto e anche l’amministrazione comunale per la disponibilità mostrata.
Intanto la squadra continua ad allenarsi con l’obiettivo di ben figurare al cospetto di una corazzata, quotatissima per la vittoria finale.
Il difensore Antonio Barretta sarà della partita, ma solo la rifinitura di domani scioglierà i dubbi di mister Silva relativi alla formazione.

PREVENDITA. Da oggi e fino a sabato mattina è possibile acquistare in prevendita i biglietti presso la clinica odontoiatrica Odontosalute, in via sant’Ippolito a Isernia.
I tagliandi hanno un costo di 10 euro. Hanno diritto al ridotto le donne, le persone over 70, i ragazzi over 14 e under 18.
È preferibile acquistare i biglietti in prevendita, presso la sede di Odontosalute (main sponsor della società pentra), per evitare ressa al botteghino a ridosso del match. Il botteghino dello stadio Lancellotta aprirà regolarmente da sabato mattina sino all’inizio dell’incontro

VC

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale