Olympia Agnonese: domani impegno al Tubaldi contro la Recanatese

Olympia Agnonese: domani impegno al Tubaldi contro la Recanatese

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La squadra granata pronta all’anticipo dell’undicesima giornata. In terra marchigiana il grifone affronterà la squadra leopardiana esaltata dalla vittoria del Manuzzi contro il Cesena



AGNONE. Domani pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 14,30, L’Olympia Agnonese sfiderà in anticipo la Recanatese. Trasferta insidiosa quella del Tubaldi, con la squadra giallorossa che vola sulle ali dell’entusiasmo dopo l’incredibile vittoria contro la blasonata Cesena. Al Manuzzi la Recanatese ha scritto una pagina indelebile della sua storia battendo per uno a zero i padroni di casa davanti oltre 8 mila spettatori e adesso, davanti al pubblico amico, cercherà di confermare il proprio periodo positivo..

Il grifone, d’altro canto, cercherà di continuare a muovere la propria classifica per dare continuità a prestazioni eccellenti giunte nelle ultime giornate. Il Tecnico granata ha tutta la rosa a disposizione. Un occhio di riguardo lo rivolgerà all’attaccante Manuel Pera, centroavanti che Foglia Manzillo conosce molto bene in quanto lo scorso anno gli fece rimediare una brutta figura quando sedeva sulla panchina dei lupi. Al Romagnoli, infatti, Pera rifilò alla squadra rossoblù ben 4 gol e aprì le porte all’esonero del trainer partenopeo. Adesso i tempi sono cambiati, Pera rimane la punta di diamante della Recanatese ma Foglia Manzillo gode di grande fiducia da parte della sua nuova società altomolisana e chi sa se questa volta si possa prendere una rivincita sulla squadra giallorossa.

Pochi i dubbi nella formazione che scenderà in campo. Foglia Manzillo ha recuperato in settimana l’under Antonelli che sembra poter tornare a svolgere il suo prezioso ruolo a centrocampo mentre in attacco De Stefano a Jawo proveranno a creare grattacapi alla difesa leopardiana. Ad arbitrare l’incontro è stato designato il signor. Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco , assistenti Giorgio Ermanno Minafra e Matteo Ticani, entrambi della sezione di Roma 2.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Privacy Policy