Isernia Fc bella e spregiudicata, ma ora bisogna fare gol

Isernia Fc bella e spregiudicata, ma ora bisogna fare gol Isernia Fc bella e spregiudicata, ma ora bisogna fare gol
Watch the video

Isernia Fc bella e spregiudicata, ma ora bisogna fare gol

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Al termine della gara col Cesena la squadra biancoceleste ha incassato i complimenti dei tifosi e anche della società romagnola, colpita da tenacia e qualità viste in campo. Determinazione e voglia però non bastano: Silva lavorerà ancora sulla finalizzazione, consapevole dei punti saldi che ha in campo. L'analisi del momento dei pentri nelle parole dell'allenatore e dell'attaccante Di Matteo. E il vicepresidente Biscotti annuncia interventi sul mercato di dicembre (GUARDA LE VIDEOINTERVISTE)



di Valentina Ciarlante


ISERNIA. Grandi complimenti ma nessun punto. Un adagio che si ripete per l'Isernia Fc e che dopo la seconda sconfitta consecutiva, seppure patita ad opera di una 'grande' come il Cesena, lascia un po' di amarezza.
E la delusione deriva dalla consapevolezza di essere riusciti a mettere sotto persino una nobile decaduta condannata a vincere, al momento è seconda in classifica e infarcita di nomi altisonanti grazie a una base economica importante.
Mister Silva ha provato senza sosta a ottenere il pareggio dopo il gol degli ospiti, arrivato a causa di una delle pochissime distrazioni della difesa biancoceleste. La squadra non si è chiusa e anzi ha dato vita a un primo tempo scoppiettante, ma sia la bravura del portiere Agliardi, sia la poca lucidità nella finalizzazione non hanno permesso ai pentri di ottenere almeno quel punto che sarebbe spettato loro. Una reazione che si è vista anche negli ultimi minuti del match, dopo che il rigore realizzato da Alessandro ha messo la vittoria in ghiaccio per i cesenati.Tra tre giorni si torna in campo a Montegiorgio, per affrontare la squadra marchigiana che oggi ha pareggiato 1 a 1 a Campobasso e che occupa il 14esimo posto della graduatoria, con un solo punto in meno degli isernini.
Dopo la partita di sabato il commento del vicepresidente Biscotti, dell'allenatore e dell'attaccante Di Matteo rilasciato a IsNews.

Silva ha lasciato intendere di aver dialogato con la società circa eventuali operazioni di mercato da mettere in atto a dicembre e il vicepresidente Piero Biscotti conferma che la società ha intenzione di guardarsi attorno. I movimenti che verranno compiuti però saranno sempre in linea col principio derl rispetto del budget.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A SILVA

 GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A DI MATTEO

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy