I Lupi non si arrendono e agguantano il pareggio in zona Cesarini

I Lupi non si arrendono e agguantano il pareggio in zona Cesarini

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Montegiorgio in vantaggio nel secondo tempo ma per il Campobasso ci pensa Antonelli, fra i migliori in campo: suo il gol che evita la terza sconfitta consecutiva. Mister Bagatti soddisfatto a metà ma ottimista. Poco tempo per recuperare: mercoledì si gioca all'Aragona


CAMPOBASSO. Al Romagnoli finisce in parità la sfida tra i Lupi di mister Bagatti e il Montegiorgio.

Un punto che, per come si era messa la gara, premia sicuramente la squadra rossoblù che è riuscita ad evitare la terza sconfitta consecutiva solo al 92esimo quando Antonelli, da fuori area, ha trovato il gol del pareggio quando tutto ormai faceva pensare ad un'altra domenica senza punti.

La partita, di per sé, non sarà ricordata come una gara strappa applausi. Il primo tempo è orfano di azioni rilevanti in area di rigore, mentre nella ripresa è il Montegiorgio ad afferrare il gol vantaggio con Sbarbati, agile a trovare la rete approfittando di una dormita della difesa rossoblù.

La squadra marchigiana avrebbe anche l'occasione per raddoppiare, ma il calcio di punizione di Omiccioli trova la severa opposizione del palo. Il Campobasso, in ogni caso, non si arrende e trova nel pieno dei minuti di recupero il gol del pareggio targato Antonelli: il centrocampista, che risulterà essere uno dei migliori della partita, calcia da limite dell'area, il pallone si insacca nell'angolino alla destra di Di Giorgio.

In sala stampa mister Bagatti si dice soddisfatto a metà ma vede comunque il bicchiere mezzo pieno. Adesso per i Lupi ci sarà poco tempo per recuperare le energie, il campionato continua a correre velocemente. Mercoledì, infatti, si tornerà in campo all'Aragona di Vasto.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy